ehi pimpumpam, ma tu che hai girato anche tu un po'di città dimmi cosa ne pensi..non ti pare che in itaila rispetto all'estero siamo un po'indietro anche nel vestirci?non so ..confrontando le foto di bs cn quelle di berlino ho cme l'impressione che là abbiano qlcosa in piu...bah.. saluti, giulietta
allora...spero tu non ti riferisca all'immagine qua sopra...perchè non è proprio male!...comuqnue per me il concetto è un po complicato da esprimere ma ci proverò...prima di tutto bisogna prendere in considerazione che nelle grandi città è diverso, prima di tutto piu gente e quindi statisticamente più persone cool, poi nelle grandi capitali e città vi sono altre vibrazioni, i locali, la scena musicale ecc. per quanto riguarda l'estero con l'italia, penso che da noi la gente pensa troppo ad apparire "figo" e cercando approvazione si rifugia nelle solite orrende cose che si vedono alla tele tipo guru ecc.(beh ce l'ha su la velina...lo metto anche io!!)..pradossalmente al nord europa la gente è più tranqui, non ci sono macchinone ostentate in giro, e la gente pensa prima a piacere a se stessa...il risultato è che si risalta l'estro che ognuno ha in se... per emulazione non si va avanti...se uno imita qualcun'altro...sarà sempre secondo! daltronde basta accendere la televisione per vedere che modelli abbiamo!!!! (vedi buona domenica isole varie ecc....) non so se mi sono fatto capire sarebbe bello discuterne ancora...
D'accordo sul discorso tamarro guru e via dicendo ma ritengo che spesso questo moda (ebbene sì, è una moda) "indie" di conciarsi alla peggio spesso porti (sopratutto le ragazze) a perdere la propria sensualità/femminilità. Si può essere originali senze eccedere in stravanganza. Non sei d'accordo?
If you see yourself on this page, it is because I like you. If you don't like it... anyway! Take it easy, it's just a street style blog !
If you want a copy or want me to take it off, e-mail me.
Ideas, criticism, love and hate or other? Write me an e-mail:
4 comments:
ehi pimpumpam, ma tu che hai girato anche tu un po'di città dimmi cosa ne pensi..non ti pare che in itaila rispetto all'estero siamo un po'indietro anche nel vestirci?non so ..confrontando le foto di bs cn quelle di berlino ho cme l'impressione che là abbiano qlcosa in piu...bah..
saluti,
giulietta
allora...spero tu non ti riferisca all'immagine qua sopra...perchè non è proprio male!...comuqnue per me il concetto è un po complicato da esprimere ma ci proverò...prima di tutto bisogna prendere in considerazione che nelle grandi città è diverso, prima di tutto piu gente e quindi statisticamente più persone cool, poi nelle grandi capitali e città vi sono altre vibrazioni, i locali, la scena musicale ecc.
per quanto riguarda l'estero con l'italia, penso che da noi la gente pensa troppo ad apparire "figo" e cercando approvazione si rifugia nelle solite orrende cose che si vedono alla tele tipo guru ecc.(beh ce l'ha su la velina...lo metto anche io!!)..pradossalmente al nord europa la gente è più tranqui, non ci sono macchinone ostentate in giro, e la gente pensa prima a piacere a se stessa...il risultato è che si risalta l'estro che ognuno ha in se... per emulazione non si va avanti...se uno imita qualcun'altro...sarà sempre secondo! daltronde basta accendere la televisione per vedere che modelli abbiamo!!!! (vedi buona domenica isole varie ecc....)
non so se mi sono fatto capire sarebbe bello discuterne ancora...
D'accordo sul discorso tamarro guru e via dicendo ma ritengo che spesso questo moda (ebbene sì, è una moda) "indie" di conciarsi alla peggio spesso porti (sopratutto le ragazze) a perdere la propria sensualità/femminilità.
Si può essere originali senze eccedere in stravanganza. Non sei d'accordo?
si hai ragione....ma non mi sembra questo il caso!....ps sarebbe bello che si lasciasse il nome..e non anonimus!
Post a Comment